| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2010
| Problema con un gommolo:disassare il motore.
Ciao, ho comprato un gommolino da 1kg 1200mm e tra il motore elettrico e la fusoliera esiste un adattatore in plastica che disassa leggermente il motore. ( come sempre )Chi di voi mi spiega qualitativamente in che senso (cioè in che direzione, come devo montatre questo pezzo ) affinchè il tiraggio del motore sia il più dritto possibile?Altra domanda, questo è un idrovolante adattabile ai carrelli terrestri e a seconda se si sceglie far volare la versione idro o terrestre devo cambiare questo pezzo. (ce ne sono 2 in scatola diversi, e sul manuale si parla di bianco o grigio, ma qui sono entrambi bianchi ). Perchè nella versione idro o terrestre la posizione del motore dovrebbe essere leggermente diversa?Il modello in questione è l'idrovolante della hype cessna 182 skylane, lo trovate qui:Hype - BK#Cessna 182 Skylane ARF, BL, Schwimmer A pagina 17 del seguente manuale potete vedere il pezzo in questione: http://www.hype-rc.de/shop_image/att...2086528af8.pdf |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Jesi
|
ciao,per il motore considera che dovrà puntare leggermente verso il basso e a destra o comunque semplicemente a destra ( del punto di vista dell'aereo,quindi coda alle spalle). Per l'ordinata motore credo che sia semplicemente una questione di adattamento motore, cambiano solo i buchi per il fissaggio, scegli quello più adattabile al fissaggio del motore. ......e buoni voli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2010 Residenza: LATINA
| cartella mp piena!!!!!!!! Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |