| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: Forli'
| funtic rc system
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum e del volo. Prima di conoscere questo forum mi sono recato in un negozio di modellismo ed il titolare mi ha consigliato come prima esperienza di volo un Funtic della RC System in quanto molto robusto e resistente ai crash. Nel forum sento sempre parlare dell' easy star che immagino sia un ottimo modello. Secondo voi il Funtic è molto più scarso? Appena ho iniziato dietro casa dopo i primi crash ho cominciato a tenerlo su con le prime virate, looping e atterraggi più o meno precisi. In attesa di passare ad un modello superiore pensate che sia stato mal consigliato? Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Campo di volo necesse est
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: Forli'
|
....beh per il momento approfitto un pò del campo dietro casa, in circa un ettaro di terreno non dovrei fare troppi danni , ho cominciato a non precipitare più e a fare delle belle virate senza variare di troppo la quota, poi appena avrò tempo andrò nel campo volo della mia città, magari in previsione di acquistare un modello superiore. A me piaceva il il Cessna 182 pro della art-tech, secondo voi sarà un salto troppo lungo? o meglio passare da qualche altro modello?Comunque per quanto riguarda il funtic mi ci trovo bene, anche se non molto grande, e poi non volevo spendere tanto rischiando di distruggerlo il primo giorno ![]() Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |