| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
|
Mi sapete dire cosa serve e come si usa questo attrezzo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Main Rotor Blade Assembly Tool (5mm) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| esatto.. nella descrizione si legge.. This tool will enable you to align your swashplate with the frame of your helicopter with much more accuracy than can be done by eye. questo attrezzo ti permette di allineare il piatto oscillante con molta più precisione di quanto fatto ad occhio... saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Avrai così il piatto a 90° rispetto all'albero e l'ely avrò così un assetto neutro salvo poi posizionare correttamente la batteria per non sbilanciarlo. Attenzione che i piatti differiscono per diamentro come i livella piatto, personalmente quello della foto sul piatto dell'Align 450 Sport/Pro non arriva perfettamente sugli uniball, per il Belt CP va bene.
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
a me avrebbe fatto veramente comodo ma purtroppo quando ho preso il rex non sapevo che mi sarebbe servto poi appena ho stampato la guida di firedragon ho scoperto che mi avrebbe fatto comodo.. alla fine c'ho dato a occhio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | booh
iop ne ho costruiti di elicotteri... ma mai e poi mai ho dovuto usare un coso del genere.. staremo freschi se x ogni eli che esce si debba comprare anche un coso del genere adatto.. visto che ogni eli e diverso .. non ho mai neanche dovuto usare un misuratore di passo.. e vi assicuro che i miei heli volano alla perfezzione!!! basta avere un buon occhio .. e anche un po di esperienza forse.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |