Citazione:
Originalmente inviato da pulcino E' un livella piatto, prima di montare il gruppo porta pale e relativi rinvii, posizioni l'oggetto sul piatto, metti i servi in posizione neutra con i braccetti il più possibile in orizzontale e dalla radio con i subtrim fai in modo che i tre uniball del piatto siano tutti e tre contemporaneamente a contatto con i corrispondenti braccetti del livella piatto.
Avrai così il piatto a 90° rispetto all'albero e l'ely avrò così un assetto neutro salvo poi posizionare correttamente la batteria per non sbilanciarlo.
Attenzione che i piatti differiscono per diamentro come i livella piatto, personalmente quello della foto sul piatto dell'Align 450 Sport/Pro non arriva perfettamente sugli uniball, per il Belt CP va bene. |
giusto.. e poi bisogna farlo anche a tutto passo positivo e tutto negativo, agendo, se serve, sui fine corsa, in modo da avere il piatto livellato in ogni condizione e non solo al centro..