| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Guastalla
| consiglio primo acquisto/info prezzi
ciao a tutti! vorrei entrare in questo mondo delle buggy a scoppio, mio padre quando ero piccolo aveva 2 modelli ma elettrici che non danno soddisfazioni adesso. da neofita ho notato alcuni modelli, se ne avete altri da suggerire sono molto aperto a tutti i suggerimenti! (spesa sui 500 o poco più) volevo sapere se voi sapevate più o meno i prezzi dei modelli, in quanto sui siti non vengono menzionati e vorrei farmi un'idea prima di andare in negozio, visto che vicino a me non ce ne sono molti..insomma per andare a botta sicura! a me piace molto 1) robitronic Protos v2 1/8 Buggy (dovrebbe essere sui 370 in internet con servo da 10,5kg) 2) losi 810 4wd (?) 3) la mugen mbx6 (?) vi pregherei di darmi suggerimenti se ne avete..come detto sono nuovo ed ho molto da imparare. grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
guarda qua. Oscommerce Farma modellismo - Xray Hobao Mugen Hyper Kyosho Novarossi JP Max i modelli in kit spesso sono privi di motore servo e radio... 500 euro per qualcosa di buono rtr si trova senza problemi ma poi se vuoi il massimo... dove ci devi correre? pista oppure passatempo?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: rho
|
Dipende sempre da cosa vuoi spendere un kit come la mugen ti costa 500 solo la macchina poi con motore servi e il resto ti aggiri hai 1000
__________________ mugen mbx6 eco/2250kv esc 80a/ Mugen mbx6t eco/2000kv Esc 150A |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: TORINO
|
guarda questo link ... Losi: 8IGHT 2.0 4WD RTR: Losi (LOSB0084) mi sembra un ottimo RTR (macchina+motore+cassetta avviamento+radio con telemetria) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Guastalla
| Citazione:
questa non la conosce proprio nessuno?? Protos v2 1/8 Buggy - Robitronic - Italia - Modellismo che ve ne sembra? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
prendi il prezzo della robitronic con i savox e aggiungici 100 euro per la radio e 50 x la cassetta. penso che il prezzo si avvicinerà molto alla losi... se vuoi spendere poco prendi una mp7.5 oppure hyper 7.5... ma vedrai che alla fine ti sbatterai e cadrai poco lontano dal prezzo della losi... al limite prendi questa!!!! JQ Products by Robitronic - Robitronic - Italia - Modellismo
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" Ultima modifica di barberino22 : 26 aprile 11 alle ore 15:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |