| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| consiglio terza auto
Salve a tutti qualcuno probabilmente già mi conosce perchè e da un pò ormai che partecipo alle discussioni del forum..nell'ultimo periodo mi è venuto un chiodo fisso..una 1:10 nuova!!posseggo già una 1:18 e un revino ma vorrei qualcosa di più GROSSO E CICCIONE!! il mio sogno sarebbe una e revo 1:10 ma ho poca pecunia al momento..sò che si presta ad essere considerata come un'impresa impossibile ma con 150 200 euro cosa potrei portarmi di buono a casa?(x bashing veloce) saluti Giovanni ![]()
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
visto che vieni da mezzi piccoli probabilmente già una 1/10 ti potrebbe bastare, ma io ho provato venendo dalle 1/8 e devo dire che non c'è lontamanente il minimo paragone. il mio consiglio è di aspettare ad avere qualche soldo in più e prendersi un bel truggy 1/8 in kit
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se riesci ad accumulare 300/350 ti compri un e-revo brushed usato e pian piano lo migliori con un brusless
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
l' altro giorno guardavo i kit della ansaman racing su modelsportuk, non sono male e costano una bazzecola, ci sono sia le buggy 2wd o 4wd che le touring che i truggy, dai un'occhiata, sicuramente per la pista non saranno il massimo ma per il banshing andranno bene !!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Si vabbbbé ![]() Fatti un bel buggy in kit 1/8 usato
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Curiosità mia:ma un Buggt/Truggy 1:8 non è un pò "impegnativo" come dimensioni fuori da una pista?!? Magari mi sbaglio,ma già un 1:10 ha già una bella dimensione per girare/cazzeggio...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Una volta che ha il buggy in mano proverà la pista, e una volta provata venderà tutti i mezzi da cazzeggio
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |