![]() |
consiglio terza auto Salve a tutti qualcuno probabilmente già mi conosce perchè e da un pò ormai che partecipo alle discussioni del forum..nell'ultimo periodo mi è venuto un chiodo fisso..una 1:10 nuova!!posseggo già una 1:18 e un revino ma vorrei qualcosa di più GROSSO E CICCIONE!! il mio sogno sarebbe una e revo 1:10 ma ho poca pecunia al momento..sò che si presta ad essere considerata come un'impresa impossibile ma con 150 200 euro cosa potrei portarmi di buono a casa?(x bashing veloce) saluti Giovanni:wink::wink: |
visto che vieni da mezzi piccoli probabilmente già una 1/10 ti potrebbe bastare, ma io ho provato venendo dalle 1/8 e devo dire che non c'è lontamanente il minimo paragone. il mio consiglio è di aspettare ad avere qualche soldo in più e prendersi un bel truggy 1/8 in kit:wink: |
Se riesci ad accumulare 300/350 ti compri un e-revo brushed usato e pian piano lo migliori con un brusless |
prendi un buggy 1/8 pro e convertisci in elettrico ti dura a vita :wink: |
l' altro giorno guardavo i kit della ansaman racing su modelsportuk, non sono male e costano una bazzecola, ci sono sia le buggy 2wd o 4wd che le touring che i truggy, dai un'occhiata, sicuramente per la pista non saranno il massimo ma per il banshing andranno bene !! |
Si vabbbbé :rolleyes: Fatti un bel buggy in kit 1/8 usato |
Curiosità mia:ma un Buggt/Truggy 1:8 non è un pò "impegnativo" come dimensioni fuori da una pista?!? Magari mi sbaglio,ma già un 1:10 ha già una bella dimensione per girare/cazzeggio...:huh: |
Citazione:
Una volta che ha il buggy in mano proverà la pista, e una volta provata venderà tutti i mezzi da cazzeggio :lol: :D :D |
Citazione:
|
Comunque come base potrebbe cominciare con questo (che è un 1:8...:lol:) Modellbau Lindinger Onlineshop |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002