| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Batterie
Poco giorni fa ho comprato 4 pile ricaricabili per la ricevente ma ho notato che le pile ricaricabili sono molto meno reattive cioè muovono i servi con con piu lentezza( sono carichissime) rispetto alle pile normali non ricaribabili. Perciò mi chiedevo se mi potreste consigliare un pacco batterie di dimensioni abbastanza piccolo perchè ho la scatola della ricevente abbastanza piccina che abbiano una reattività anche piu potente rispetto a quelle normali e abbiano una durata abbastanza buona ( prezzi non ecessivi)! Da dove lo capisco se le pile durano e hanno una buona reattività( ad esempio se i Vat sono maggiori cosa implica mentre mah ad esempio 4000mah cosa significa ??) Grazie!!!!! |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
le ricaricabili hanno 1.2V per elemento, quelle non ricaricabili hanno 1.5V, ecco perchè i servi sono più lenti con le ricaricabili. se prima usavi 4 stilo normali, adesso per avere sempre 6 V devi prendere pacchi ricaricabili da 5 elementi. orion marathon 5 celle 1700 mAh, una garanzia, esistono il linea trapezio ecc ecc. ottime proprio Ultima modifica di newyork : 15 aprile 11 alle ore 22:15 Motivo: edit |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
dipende dalla ricevente, cmq 6V le tengono sicure. tu che ricevente hai? cmq se prima avevi 4 stilo da 1.5V =6V e non è successo mai nulla allora vai tranquillo di 5 celle ricaricabili, meglio nimh che nicd. poi che caricabatterie hai? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
7.2 v no perchè oltre la ricevente ci sono anche i servi da tener sotto controllo, con 7.2 molti servi in commercio si bruciano sicuri. il carichino della duracell ti carica le stilo e qualsiasi batteria singola, se compri un pacco da 5 elementi ricaricabile sono tutte saldate assieme e ti serve un carichino apposta con la spinetta dedicata... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |