| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Mi sercono info sui jet prifile, heeeeelp!
Salve gente, siccome non trovavo i progetti di un jet profile che ho visto su youtube, mi sono messo di buona lena e me lo sto progettando da zero. Questo e' il thread col build log Ho fatto una versione scalata al 50% in depron da 3mm, pesa 12 grammi e con 2 grammi di zavorra in punta plana che e' una delizia per gli occhi. Il mio dubbio principale adesso sta nella motorizzazione, volevo mettere il motore in centro alla fusoliera, ma non so se metterlo davanti o dietro al CG. Qualche consiglio?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
io ho l'F22 TomHe e come tutti i suoi progetti il motore è messo dietro al CG.. cosi puoi bilanciare con la batteria.. io ci ho messo una roba tipo questa come motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : D2826-6 2200kv Outrunner Motor Il modello in ODV pesa 500g e decolla quasi in verticale...
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |