| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2011
|
Ciao ragazzi ... per un aereo 400 g sono buoni questi oggetti che vi elenco ??? Batteria 1800mah 3S1P / 11.1v / 3Cell regolatore 25 e un bec linear Voltaggi BEC : 5v / 2A E ora che motore ci prendo ??? e insieme al motore che elica ???
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
non è solo sul peso che si trova il motore, ma anche dal tipo di modello..... servono più info....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
La batteria mi sembra un pó grossina, conta che io uso una 1600mAh su un'extra 260 da 750g e ci faccio circa 9 min di volo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Per un ventolozzo come il tuo io non andrei oltre la 1300
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |