| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | un piccolo aiuto
slave ragazzi finalmente sto riuscendo a concludere il mio fw 190 della kyosho in versione elettrica, pero ho molta paura di fare qualche acquisto sbagliato e farmi fuori il modello per qualche errore di acquisto.... dopo motli consigli gia avuti, sopratutto da andreotto ho acquistato questo motore AL50-610M (HYPE) | negozio online modellismo dinamico ho preso lipo 4000 mah 5s 10c adesso mi rimane il regolatore, secondo voi questo va bene FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN-80 POW31 (OPTO) V3.1 Firmware calcolando che voglio alimentare i servi con batterie esterne per quello ho preso un opto dimenticavo volevo metterle questa elica 13X8 TRIPALA MA1380T - Eliche - Eliche per scoppio aspetto vostri consigli grazie
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |