| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: Roma
| Problema Lipo Tablet
Sono leggermente off forum, ma mi serve una mano a capire cosa posso fare per la mia batteria, visto che è simile a quelle di cui si parla qua. Ho un tablet pc ( non un modellino rc ) ed è la seconda vola che mi si guasta la batteria. La prima me l'hanno cambiata, questa me la dovrebbero cambiare, ma comunque l'ho aperta per curiosità e mi sono un pò documentato a riguardo. E' una lipo a 3 celle, dalla quale escono i 4 fili che sono però saldati su un piccolo circuito integrato dal quale esce un connettore a sei 7 fili colorati che poi si attacca al pc. Il pc si ricarica con un normale alimentatore tipo notebook. Mi pare di aver capito che quel chip sia un bilanciatore: si vede chiaramente che una parte di esso è fusa, mentre la batteria è intatta. Cosa dovrei fare, dove posso trovare un ricambio o assistenza per un problema del genere? Io abito a Roma, se qualcuno può aiutarmi mi contatti in pvt, allego una foto della LipoGrazie! [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
|
| | |
| Bookmarks |
| |