| | #1 (permalink) Top |
| User | Motori cox che passione :-D
Ciao a tutti, possiedo 2 cox 049, blackwidow, che per farli partire se non lo azzecco subito ci vuole gesù cristo! Ho acquistato 2 candelette su ebay, originali.. che ho pagato un sacco di soldi e dopo una settimana le hanno prodotte di nuovo e l'ho montata sul mio pee wee .020 per gioco così senza serbatoio metto 2 gocce dallo scarico e manco a farlo a posta al 3° colpo è partito , dopo minimo 30 anni che era fermo.Ho comprato sempre su ebay lo .010 e come l'ho visto ho preso la lente E' DAVVERO PICCOLO RAGAZZI !!! Provo per metterlo in moto e anche questo parte subito, una figata però vuole almeno il 10% di nitro per stare acceso lol!Ma dico, possibile che i motori glow più son piccoli e prima partono? Cioè uno 020 o uno 010 parte prima dello 049 o di un 2,5cc?! !!?!?!?!? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Da questo venditore trovi quasi tutto : RC Diesel - Customized Cox 049 Model Airplane Engine | eBay E'serio, affidabile e veloce, ogni volta che ho comprato, ha aggiunto in regalo una piccola elica per i cox.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mentre col serbatoio alla cox non va troppo bene perchè da qui a riempire il tubetto ci mette mezz'ora, il tee dee tappi il venturi e dopo 3 giri parte senza cicchetto ;-)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |