| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| nuovo modello stinger
salve a tutti ho trovato questo modello che mi sembra sia il nuovo stinger FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: TOPMODELCZ :: Kit modello NEW STINGER sono in procinto di aquistarlo,so gia che ci sono delle discussioni, ma vi vorrei chiedere cosa mi servirebbe per completare il modello,tipo ci sono gia i tiranti per collegare i servi agli alettoni e profondità, se non ci sono cosa dovrei aquistare,ho un motore gia in possesso il ROXXY BL INRUNNER 2835/12 - Brushless inrunner features: Weight: 98 g Voltage: 10-24 Diameter: 28 mm No. of cells: 3-6 Length: 35 mm Shaft diameter: 3,2 mm RPM Range: 2650 Propeller: 12x6 puo andare bene per iniziare? che regolatore serve magari anche un po piu potente in modo che quando cambio motore sia buono ,magari anche economico tipo questo Black Mantis 85amp esc Speed Controller Black Mantis 80amp esc Speed Controller Specifications: 85amp Speed Controller Nixx: 5-18NC Lipo: 2-6 Weight: 47g Bec Output: 5.5V/4 Dimension (W*L*H) : 34*52*14 Programmable: YES Please click Here for the Black Mantis ESC manual. aspetto con ansia qualche consiglio grazie a tutti
__________________ animalbarone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |