| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Mb339 fly fly
Ciao a tutti, premetto che queste domande le faccio dopo aver letto tutto il leggibile sui post precedenti relativi al modello... Allora sono qui a chiedervi qualche informazione sul modello. Da un pò mi sono innamorato e ho deciso di comprarlo, sarebbe la mia prima ventola, volo solo acrobatici ad elica... Allora le mie domande sono relative a: - Ventola, va bene quella che viene fornita con il modello ? ho sentito che si dovrebbe bilanciare ma non sò minimamente come si fà. - Servi... è vero che bastano 5 Hs55 ??? posso metterci gli hxt900 ? eventualmente altre idee da hobbyking ?- Baionetta... è presente o devo inventare qualcosa io ed aggiungere la baionetta in carbonio ? - Carrelli.... Premesso che all'inizio non mi interessa dei retrattili, li userei fissi almeno per i primi voli, vanno bene per decollare ed atterrare da piste in erba ? non ho la possibilità della pista asfaltata. - Motore... vorrei trovare qualcosa di "economico" da hobbyking, mi sapete consigliare qualcosa ma che comunque sia affidabile ? o anche da ebay (ho sentito che qualcuno parlava di Aeolian motors) Da questo modello non cerco minimamente la velocità, che non mi piace troppissimo ma più che altro REALISMO per provare ad emulare le figure tipiche della PAN... ma comunque restando nel mio piccolissimo budget di studente ![]() Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Ciaoooooo P.S: pensavo di riusare le batterie a 6S 4000mAh.... nel setup... |
| | |
| Bookmarks |
| |