| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Dubbio settaggio regolatore jeti
ciao ho un regolatore jeti/hacker da 70 A come faccio a fargli capire il min. e max. al regolatore? (il motore non va al massimo sviluppa circa 50A anzichè 65 o 70A). ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille A presto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| mmh
..Quale di preciso? in ogni modo dovrebbe essere automatico (se non hai cambiato i settaggi originali) quindi rileva lui il massimo e il minimo.. puoi fare questa prova: dopo aver acceso la radio e verificato che il gas sia +/-100%, metti il gas al massimo, accendi il regolatore e dopo 3-4 secondi rimetti il gas al minimo (prima che entri in programmazione-->dopo 5 secondi). Poi vedi.. P.S.: togli l'elica mentre fai la prova.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| .
Si, è lo stesso che usiamo al campo su un'aliante.. tutto regolare.. Il massimo e il minimo è automatico, la prima volta se non ricordo male và fatta la procedura che ti ho indicato per avere la certezza che la tua radio e il regolatore abbiano appunto la massima escursione possibile, hai provato?
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. sai dove posso trovare la scheda di programmazione o il powerbox per il regolatore? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| .
No, devi fare come ti ho scritto nel primo post.. il programmatore dei regolatori jeti/hacker serie master basic e master spin è il jetibox e lo trovi da jonthan variatori brushless programmatori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o da www.8fly.it ..tra l'altro, oltre a programmare i regolatori, il jetibox è un'utilissimo ciclatore per servi, misuratore di velocità servi e utilizzabile anche come centratore per servi mentre si costruisce il modello,quindi servo tester digitale veramente completo e comodo.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels | Citazione:
tutti i parametri del JETI SPIN 30 in 30 secondi. Adesso la JetiBox ha trovato posto nella cassetta da campo. Comunque confermo anche la procedure di memorizzazione del massimo che è stata descritta in alto, ho provato anche quella e funziona. Per sicurezza quando programmo un modello elettrico imposto il servo del gas a -100/+100 e senza trim (o sposto il trim al minimo). In questo modo non ho mai avuto problemi con i regolatori di qualunque marca, ed hai una risposta del motore più lineare (se il programmatore non è programmato diversamente). Ciao Giuseppe | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |