| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| elettrificare snap 45...
ciao a tutti, ho un modello fermo in magazzino da ormai troppo tempo. Si tratta dello Snap 45 un modello F3A ormai datato ma dalle belle prestazioni. Potrebbe tornare a volare se da scoppio che è venisse elettrizzato.... sempre che la cosa sia economicamente fattibile..... credo che in ODV pesi intorno ai 3 KG e non credo ci farò mai della acrobazia spinta...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
la stessa classe dei modelli classe 50, ma con qualche giro in più.. prendi come spunto questo motore: Hacker 31 A50-12S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore monterai una 12 o 13 di elica, con 6 celle da 2500-3700. almeno 30C, regolatore da almeno 70-80A.. e tu sei aposto.. se non vuoi la qualità hacker, prendi un turnigy, ma stai intorno a quei pesi e a quei giri volt..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Ciao, un mio amico ha montato sul QUEST 50 un motore Turnigy SK 5055, batteria lipo 5s da 4000...con una 13X8 arriva a 1100 Watt circa, potenza in abbondanza.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi grazie..... stavo dando un occhiata in giro ed ho trovato questo: E-power 2832 960KV 69A Brushless Outrunner Motor metterei queste celle HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 20C Lipo Pack se leggete nei commenti c'è un tipo che ha volato un nemesis con 4s...... la conversione diventa interessante..... e meno impegnativa economicamente.... sappiamo se fidarci? il modello pesa 2.5Kg in ODV e monta un 7.5cc
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels | Citazione:
la prova di uno snap 45 elettrificato. Per alleggerirlo al massimo il povero modello era stato ampiamente bucherellato però volava (ora non non ricordo se con 12 o 14 celle NiCd !!). Ai tempi c'era montato su un brushless inrunner (non c'erano ancora nemmeno i cassa rotante) ... ora mi è venuta nostaglia e stassera mi cerco l'articolo storico ... ciao Giuseppe | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
be se dovessi trovarlo fammi un fischio.....
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
secondo questa regola mi basta un motore da 750W????? se così sarebbe magnifico..... http://www.baronerosso.it/forum/luov...o-scoppio.html
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
motore ordinato e lipo ordinate, entrambi in spedizione. ho visto dei castello motore con dadi e bulloni, ma non mi garbano molto..... vorrei farne uno in legno..... che spessori dovrei usare?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |