| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
|
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho visto che nella sezione simulatore nessuno risponde.... Il mio problema è questo : ho comperato phoenix versione 3.0.p installato correttamente, mi dice che è disponibile l'aggiornamento, dico ok e lui scarica gli aggiornamenti, poi clicco su install, il simulatore si spegne e vi è una mascherina phoenix updates con due barre di caricamento. queste due barre non si riempiono e dopo qualche attimo si riavvia phoenix non aggiornato dicendomi che sono disponibili aggiornamenti.....come posso fare?ho provato a scaricare direttamente dal sito ma non cambia niente... Grazie Tia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ho windows 7, il fatto è che si installa correttamente, e lo uso tranquillamente senza problemi, ma online non posso perchè non ho l'ultima versione... Mi diche di scaricare l'aggiornamento, io lo scarico, poi viene install e clicco lui dice che deve chiudere il programma e di cliccare su ok, io lo faccio.. una volta fuori viene una mascherina phoenix update con due barre, ma nessuna delle due si carica di colore...dopo un attimo si avvia di nuovo phoenix ma la verisone non è aggiornata, e rientrando mi dice di scaricare ancora quella aggiornata. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente. il problema è che non mi da nessun errore... come posso fare? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi scaricare un file poi aprirlo, e allora a quel punto quando avvi Phoenix il sistema si pesca il file, lo apre e ti fa l'aggiornamento guarda se trovi il post col link, io l'avevo preso proprio qui su barone rosso puoi cercare anche nei miei messaggi, ci dovrebbe essere la mia richiesta di info
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
allora....le ho provate tutte, ma il phoenix non si aggiorna... sono andato sul sito phoenix, ho tradotto in italiano la pagina ed ho fatto come dicono loro, cioè ho scaricato manualmente gli aggiornamenti nella relativa cartella e poi ho scelto il comando installa manualmente gli aggiornamenti. ma come sempre esce la mascherina phoenix update con le due barre che non si caricano e phoenix si riavvia ma non è aggiornato.... ed una volta riavviato continua a dirmi che sono disponibili aggiornamenti il bello è che nella cartella del programma sotto update ho gli aggiornamenti, ma il programma rimane sempre fermo alla versione 3.0.p.. come posso fare?? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se hai la 3.0.p prima devi fare l'aggiornamento da 3.0.p a 3.0.q e solo dopo puoi fare l'aggiornamento da 3.0.q a 3.0.r Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
Ciao io ho risolto scaricandolo manualmente e poi instarlarlo, non sono sicura ma la versione 3.0p era la beta. prova con questo metodo, fammi sapere come va | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Adria, ma sei una donna? Ho letrto non sono sicura!
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |