BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   simulatore Phoenix aggiornamento problema (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/208564-simulatore-phoenix-aggiornamento-problema.html)

Tia83 10 aprile 11 16:09

simulatore Phoenix aggiornamento problema

Ciao a tutti,

scrivo qui perchè ho visto che nella sezione simulatore nessuno risponde....

Il mio problema è questo :

ho comperato phoenix versione 3.0.p

installato correttamente, mi dice che è disponibile l'aggiornamento, dico ok e lui scarica gli aggiornamenti, poi clicco su install, il simulatore si spegne e vi è una mascherina phoenix updates con due barre di caricamento. queste due barre non si riempiono e dopo qualche attimo si riavvia phoenix non aggiornato dicendomi che sono disponibili aggiornamenti.....come posso fare?ho provato a scaricare direttamente dal sito ma non cambia niente...

Grazie

Tia

shrek 10 aprile 11 16:17

è molto strano, quando avvisa che ci sono degli agiornamenti basta soltanto scaricarli ed installarli. ma fa tutto in automatico.

firedragon 10 aprile 11 16:59

re

Citazione:

Originalmente inviato da Tia83 (Messaggio 2534085)
Ciao a tutti,

installato correttamente, mi dice che è disponibile l'aggiornamento, dico ok e lui scarica gli aggiornamenti, poi clicco su install, il simulatore si spegne e vi è una mascherina phoenix updates con due barre di caricamento. queste due barre non si riempiono e dopo qualche attimo si riavvia phoenix non aggiornato dicendomi che sono disponibili aggiornamenti.....come posso fare?ho provato a scaricare direttamente dal sito ma non cambia niente...

Grazie

Tia

non ai scritto la sistema operativo. se e windows 7 e strano. se usi xp a me faceva gli riavvia del simulatore quando aggiornavo. la soluzione era per xp il service pack 3 .

Tia83 10 aprile 11 22:17

Ho windows 7, il fatto è che si installa correttamente, e lo uso tranquillamente senza problemi, ma online non posso perchè non ho l'ultima versione...

Mi diche di scaricare l'aggiornamento, io lo scarico, poi viene install e clicco lui dice che deve chiudere il programma e di cliccare su ok, io lo faccio..

una volta fuori viene una mascherina phoenix update con due barre, ma nessuna delle due si carica di colore...dopo un attimo si avvia di nuovo phoenix ma la verisone non è aggiornata, e rientrando mi dice di scaricare ancora quella aggiornata.

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente. il problema è che non mi da nessun errore...

come posso fare?

Giannyman 11 aprile 11 10:57

Prova a mandare una mail al loro staff, quando io ho avuto bisogno a me hanno sempre risolto il problema.

rugrug 11 aprile 11 11:03

Citazione:

Ciao a tutti,

Grazie

Tia

mi pare sia la stessa cosa che accadeva a me

devi scaricare un file poi aprirlo, e allora a quel punto quando avvi Phoenix il sistema si pesca il file, lo apre e ti fa l'aggiornamento

guarda se trovi il post col link, io l'avevo preso proprio qui su barone rosso

puoi cercare anche nei miei messaggi, ci dovrebbe essere la mia richiesta di info

Tia83 11 aprile 11 19:54

allora....le ho provate tutte, ma il phoenix non si aggiorna...

sono andato sul sito phoenix, ho tradotto in italiano la pagina ed ho fatto come dicono loro, cioè ho scaricato manualmente gli aggiornamenti nella relativa cartella e poi ho scelto il comando installa manualmente gli aggiornamenti.

ma come sempre esce la mascherina phoenix update con le due barre che non si caricano e phoenix si riavvia ma non è aggiornato....

ed una volta riavviato continua a dirmi che sono disponibili aggiornamenti

il bello è che nella cartella del programma sotto update ho gli aggiornamenti, ma il programma rimane sempre fermo alla versione 3.0.p..

come posso fare??

m.rik 11 aprile 11 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da Tia83 (Messaggio 2535916)
allora....le ho provate tutte, ma il phoenix non si aggiorna...

sono andato sul sito phoenix, ho tradotto in italiano la pagina ed ho fatto come dicono loro, cioè ho scaricato manualmente gli aggiornamenti nella relativa cartella e poi ho scelto il comando installa manualmente gli aggiornamenti.

ma come sempre esce la mascherina phoenix update con le due barre che non si caricano e phoenix si riavvia ma non è aggiornato....

ed una volta riavviato continua a dirmi che sono disponibili aggiornamenti

il bello è che nella cartella del programma sotto update ho gli aggiornamenti, ma il programma rimane sempre fermo alla versione 3.0.p..

come posso fare??

hai visto che non puoi fare l'update diretto all'ultima versione ?
Se hai la 3.0.p prima devi fare l'aggiornamento da 3.0.p a 3.0.q e solo dopo puoi fare l'aggiornamento da 3.0.q a 3.0.r

Ciao

AdriaNocenzi 12 aprile 11 00:01

Citazione:

Ciao a tutti,

Grazie

Tia

Ciao io ho risolto scaricandolo manualmente e poi instarlarlo, non sono sicura ma la versione 3.0p era la beta.

prova con questo metodo, fammi sapere come va

victor66 12 aprile 11 00:13

Ciao

Adria, ma sei una donna? Ho letrto non sono sicura!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002