| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Li-Po
Salve a tutti, sto cercando di comprare una Li-Po extra per il mio Belt-CP V2. Ne ho trovate su internet e mi chiedevo: a parità di voltaggio (che deve essere 11.1V) e di mAh (ne ho trovate due da 2200) quale è meglio una da 35C o una da 45C? Praticamente non riesco a capire bene come valutare questo parametro. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non spendere troppo ogni batteria, ovvero prendi poche batterie, la tecnologia delle LiPo è in rapida evoluzione, quindi magazzinare tante batterie è sbagliato le 20C ormai sono il minimo, e le 35-40 mi pare non costino molto di più importante invece peso e dimensioni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Le tre che ho riportato sono nell'ordine 191 gr. DP2500HP25-3S 197 gr. DP2200XP35-3S 191 gr. DP2200SP45-3S date un consiglio senza guardare i prezzi, tanto parliamo di pochi euro di differenza. Un più alto valore di "C" mi dà solo uno spunto migliore o anche una durata maggiore? I tempi di ricarica con il caricatore in dotazione di base dipendono solo dai mAh della batteria o anche dal fattore "C"? Inoltre la prima ha 2500 mAh e le altre 2200. Forse per me che sono più interessato alla durata che alle prestazioni è meglio la prima? |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
così sei a posto anche per il futuro e cmq il fattore più importante è che una lipo più potente lavora meno e meglio la lipo è il vero "motore" dei ns elicotteri... p.s. la durata da 2200 a 2500 sarà 30" in più (risibile se paragonata ai vantaggi delle 35C o 45C)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |