| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Cambiare cavi esc
Salve a tutti. Dopo un paio di dissaldature e riparazioni il cavo del negativo della mia esc è diventato troppo corto. Mi accingo quindi a smontare l esc per rimettere due cavi nuovi o almeno quello del negativo. qualche consiglio, suggerimento per evitare problemi? Premetto che non sono bravo con le saldature. grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
.Sicuramente dalle tue parti ci sarà qualche modellista disposto ad aiuarti, magari in cambio di un caffè .So che ho detto una banalità, ma se si esegue un lavoro fatto male ti giochi il regolatore. In più se il regolatore è fatto con le nuove leghe senza piombo ti serve un saldatore "buono" che arrivi ad almeno 250-300 gradi. Ciao Ema | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ho un saldatore a gas che i 400 gradi li raggiunge. La mia paura è di rovinare le parti vicine dell esc per il troppo calore. Non essendo bravo infatti, tendo a insistere molto e surriscaldare le parti che vado a saldare finchè sono i cavi e i connettori delle batterie nessun problema ma per l esc temo un pò. Oltretutto è molto piccola, è l esc del velineom del revino. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Chiaro che l'esperienza bisogna prima o poi farsela, ma magari questa volta fallo fare a qualcuno più esperto, ma che abbia la pazienza di farti vedere ed insegnarti come si fà. Così se ricapita un'altra volta magari provi da solo ![]() Ciao Ema | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |