| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
| Fissare marmitta canister
Ciao a tutti, ho un extra 300 della jamara con motore dle 30cc Ciao a tutti, dovrei fissare sotto al modello la marmitta canister. Non so proprio dove trovare e con che modo posso fissare il canister.. Dovrei costruire o trovare una sorta di collare con in mezzo una gomma che faccia da ammortizzatore.. Qualcuno puó darmi qualche consiglio? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Nulla di complicato. Puoi utilizzare del compensato da 3mm e del tubo in silicone tipo quello per miscela. Si può utilizzare come supporto, al posto del compensato, alluminio,carbonio ma il compensato va benissimo. L' importante che l'insieme collettore canister, seguano i movimenti del motore. Quindi non deve essere bloccato, ma libero di muoversi. Immagini prese dall' istruzioni della Pilot: ![]() AS Power - anello supporto per fissaggio marmitte Supporto in carbonio per canister Mintor 37cc |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ho costruito un supporto fai da te! Questo il risultato! Oggi ho fatto 2 voli, l'unico problema è che il manicotto di teflon continua a staccarsi dal collettore ataccato al motore, cio nonostante ci sia la fascetta!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Piuttosto fai un anello x fissare quel collettore alla struttura del castello motore.Si sfila causa le vibrazioni di quel collettore che è flessibile,se lo blocchi.....non si sfilerà + ed inoltre ti durerà di più prima di rompersi(la fine che fanno quel tipo di collettori
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |