| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| asso rc8be o hyper 9e?
come da titolo chiedo consigli tra questi due modelli, premetto che ho gia losi 2.0e, ma sarei intenzionato ad un nuovo acquisto e tra le buggy elettriche sia per prezzo che per qualità ho selezionato queste due...che ne dite
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se ti piace dannare hyper ,la ve8 non la conosco ma di sicuro è più resistente. io lascierei queste marche e mi orienterei su xray,kyosho o mugen.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusami nikyto ,magari interessa anche a te..... simo tra una losi ,una mugen ed una kyosho riusciresti a dare dei pareri personali su quale sia meglio e perchè ,sempre che tu le abbia provate. purtroppo le versioni elettriche mi mancano(apparte losi) ,ho guidato alcune nitro ,temo non facciano testo, vorrei quindi il parere di un esperto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() è vero che dipende dal pilota, ma guarda la classifica costruttori in fondo alla pagina Rc-Monster.it • Leggi argomento - CLASSIFICHE del WINTER NATIONAL SX:TOPIC UFFICIALE @culatello: non confonderti tra Asso rc8be e HB ve8 Ultima modifica di simo97 : 07 aprile 11 alle ore 09:59 | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| lo sò che tutte hanno il motor mount ma dicono che sulla mugen e xray non montano tutti i brushless, ad esempio mi sembra che per la mugen monta solo lo speed passion. correggetemi se sbaglio io la comprerei qui che ne dite Mugen Seiki E0070 1/8 MBX6E M-Spec Electric Buggy :: Ampdraw |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |