![]() |
asso rc8be o hyper 9e? come da titolo chiedo consigli tra questi due modelli, premetto che ho gia losi 2.0e, ma sarei intenzionato ad un nuovo acquisto e tra le buggy elettriche sia per prezzo che per qualità ho selezionato queste due...che ne dite |
se ti piace dannare hyper ,la ve8 non la conosco ma di sicuro è più resistente. io lascierei queste marche e mi orienterei su xray,kyosho o mugen. |
non conosco la mugen, ma ho letto che la xray ha problemi con i cuscinetti, la kyosho troppo costosa |
Citazione:
è molto prestazionale, e per certi aspetti non c'è buggy che le tenga testa:wink: |
scusami nikyto ,magari interessa anche a te..... simo tra una losi ,una mugen ed una kyosho riusciresti a dare dei pareri personali su quale sia meglio e perchè ,sempre che tu le abbia provate. purtroppo le versioni elettriche mi mancano(apparte losi) ,ho guidato alcune nitro ,temo non facciano testo, vorrei quindi il parere di un esperto. |
Citazione:
è vero che dipende dal pilota, ma guarda la classifica costruttori in fondo alla pagina Rc-Monster.it • Leggi argomento - CLASSIFICHE del WINTER NATIONAL SX:TOPIC UFFICIALE @culatello: non confonderti tra Asso rc8be e HB ve8 |
ho sentito che la mugren e la xray hanno il motor mount che non monta su tutti i motori brushless..?bho è vero? |
Citazione:
|
Citazione:
lo sò che tutte hanno il motor mount ma dicono che sulla mugen e xray non montano tutti i brushless, ad esempio mi sembra che per la mugen monta solo lo speed passion. correggetemi se sbaglio io la comprerei qui che ne dite Mugen Seiki E0070 1/8 MBX6E M-Spec Electric Buggy :: Ampdraw |
leggi la mia firma: "mugen mbx6 eco......neu-castle 2650" non mi sembra uno speed passion! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002