BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   asso rc8be o hyper 9e? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/208230-asso-rc8be-o-hyper-9e.html)

nikyto78 06 aprile 11 21:33

asso rc8be o hyper 9e?

come da titolo chiedo consigli tra questi due modelli, premetto che ho gia losi 2.0e, ma sarei intenzionato ad un nuovo acquisto e tra le buggy elettriche sia per prezzo che per qualità ho selezionato queste due...che ne dite

culatello 06 aprile 11 21:43

se ti piace dannare hyper ,la ve8 non la conosco ma di sicuro è più resistente.
io lascierei queste marche e mi orienterei su xray,kyosho o mugen.

nikyto78 06 aprile 11 22:54

non conosco la mugen, ma ho letto che la xray ha problemi con i cuscinetti, la kyosho troppo costosa

simo97 06 aprile 11 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da nikyto78 (Messaggio 2529439)
non conosco la mugen

la mugen è abbastanza impegnativa, ma se hai già un buggy 1/8 non ci sono problemi.
è molto prestazionale, e per certi aspetti non c'è buggy che le tenga testa:wink:

culatello 06 aprile 11 23:43

scusami nikyto ,magari interessa anche a te.....
simo tra una losi ,una mugen ed una kyosho riusciresti a dare dei pareri personali su quale sia meglio e perchè ,sempre che tu le abbia provate.
purtroppo le versioni elettriche mi mancano(apparte losi) ,ho guidato alcune nitro ,temo non facciano testo, vorrei quindi il parere di un esperto.

simo97 07 aprile 11 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2529589)
scusami nikyto ,magari interessa anche a te.....
simo tra una losi ,una mugen ed una kyosho riusciresti a dare dei pareri personali su quale sia meglio e perchè ,sempre che tu le abbia provate.
purtroppo le versioni elettriche mi mancano(apparte losi) ,ho guidato alcune nitro ,temo non facciano testo, vorrei quindi il parere di un esperto.

non le ho giudate ma le ho viste:wink:
è vero che dipende dal pilota, ma guarda la classifica costruttori in fondo alla pagina Rc-Monster.it • Leggi argomento - CLASSIFICHE del WINTER NATIONAL SX:TOPIC UFFICIALE

@culatello: non confonderti tra Asso rc8be e HB ve8

nikyto78 07 aprile 11 11:09

ho sentito che la mugren e la xray hanno il motor mount che non monta su tutti i motori brushless..?bho è vero?

simo97 07 aprile 11 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da nikyto78 (Messaggio 2530034)
ho sentito che la mugen e la xray hanno il motor mount che non monta su tutti i motori brushless..?bho è vero?

lo hanno anche hyper, kyosho, asso, ecc.

nikyto78 07 aprile 11 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2530060)
lo hanno anche hyper, kyosho, asso, ecc.

lo sò che tutte hanno il motor mount ma dicono che sulla mugen e xray non montano tutti i brushless, ad esempio mi sembra che per la mugen monta solo lo speed passion. correggetemi se sbaglio
io la comprerei qui che ne dite
Mugen Seiki E0070 1/8 MBX6E M-Spec Electric Buggy :: Ampdraw

simo97 07 aprile 11 11:48

leggi la mia firma:
"mugen mbx6 eco......neu-castle 2650"

non mi sembra uno speed passion!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002