| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
|
Ciao a tutti, nella vostra "carriera elimodellistica" non avete mai pensato di mollare, causa sequenze di inconvenienti collaterali tali da scoraggiare anche un bel testone come il sottoscritto ? Sabato scorso ero pronto per una mattina da dedicare ai miei modelli: moglie assente, niente code di lavoro, tempo bello... ero pronto per caricare tutto in auto...faccio un falso movimento e zac, colpo della strega che mi blocca con relativo week end passato in stile robocop. Questa sera riesco ad organizzarmi per ritagliarmi un'oretta per provare il 500 appena sistemato, vado al mio posticino, pur non essendo ancora a posto con la schiena...tempo 5 minuti sale un vento micidiale...provo giusto un hovering poi una folata di vento mi fa capire che è meglio desistere...metto via tutto e torno a casa con pensieri nefasti. Due settimane fa situazione simile, ma in quella occasione invece del vento è venuto una mezza bufera, con vento tuoni fulmini e pioggia a catinelle... Mi sembra di essere Fantozzi con la nuvoletta al seguito...purtroppo il tempo libero è poco, e se quel poco è rovinato dagli intoppi...le balle girano e lo scoramento cresce ![]() HappyMan (stasera non troppo happy) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Comunque vedrai che passerà! ![]() ![]() Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
pero' non e' poco pensare che hai raggiounto l'esperienza e la saggezza per decidere di mettere via tutto e ritornare a casa, o desistere se fisicamente non a posto...mantenendo i modelli sani...parecchi persistono facendo anche disastri ulteriori... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ora il tempo è ancora ballerino, ma poi vengono quelle belle giornate... fai un paio di voli, magari con un modello preso da poco. Gain di quà, dual rates di là, improvvisamente lo senti tuo. Non mollare, che le belle giornate arrivano
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la nuvoletta di fantozzi è impalpabile... diventa reale quando la nostra percezione delle cose è condizionata da eventi particolari in "realtà" il colpo della strega ti viene perché sei in condizione "trigger" il giorno col vento forte lo avresti avuto comunque, in quel luogo e a quell'ora... xmq sia, si fa presto a fare discorsi (io, seduto qui tranquillo) quando ci sei "dentro", le pensi tutte... per concludere, ho imparato che in queste situazioni la strada migliore è quella di aspettare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
E cosa dovrei dire io che in due settimane ho fuso il 500, schiantato con il logo e disintegrato il 600,tutti per cause non prevedibili?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
DP LZ BS IM TW ACDC KC e "minori" ![]() quanto alle donne... occorre prestare attenzione perché spesso anziché farti volare, ti fanno capitombolare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |