Ciao a tutti,
nella vostra "carriera elimodellistica" non avete mai pensato di mollare, causa sequenze di inconvenienti collaterali tali da scoraggiare anche un bel testone come il sottoscritto ?
Sabato scorso ero pronto per una mattina da dedicare ai miei modelli: moglie assente, niente code di lavoro, tempo bello... ero pronto per caricare tutto in auto...faccio un falso movimento e zac, colpo della strega che mi blocca con relativo week end passato in stile robocop.
Questa sera riesco ad organizzarmi per ritagliarmi un'oretta per provare il 500 appena sistemato, vado al mio posticino, pur non essendo ancora a posto con la schiena...tempo 5 minuti sale un vento micidiale...provo giusto un hovering poi una folata di vento mi fa capire che è meglio desistere...metto via tutto e torno a casa con pensieri nefasti.
Due settimane fa situazione simile, ma in quella occasione invece del vento è venuto una mezza bufera, con vento tuoni fulmini e pioggia a catinelle...
Mi sembra di essere Fantozzi con la nuvoletta al seguito...purtroppo il tempo libero è poco, e se quel poco è rovinato dagli intoppi...le balle girano e lo scoramento cresce
HappyMan (stasera non troppo happy)