| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: verona
| multiplex royal pro 9 v2
buongiorno a tutti ,vorrei convertire la mia royal pro da 35mhz a2,4 (visto che a comprarla ho speso un bel pò di euri e venderla non ti danno niente) mi sapete dire dove posso trovare il modulo in 2,4 multiplex a buon mercato, e dirmi se in 2,4 va bene come le spektrum o ha dei problemi ? ,visto che in dove volo io hanno tutti spekturm o futaba vorrei sapere se devo aggiornare la radio con una versione più recente,la versione attuale dovrebbe essere la V2, l ho presa nel 2009 e dove spedirla |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Essendo una PRO non dovresti avere nessun problema col modulo 2,4 GHz. Verifica la versione del software della radio ed eventualmente aggiornalo col programma disponibile sul sito MPX ed il cavo apposito.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...istory_5sp.pdf A questo link trovi un pdf con alcune indicazioni che ti potranno essere utili. L'aggiornamento alla V3 credo che tu lo possa fare direttamente senza passare per un centro assistenza.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Oddio... non è che abbia un costo stratosferico, lo ammortizzi con due pizzate in meno con gli amici. Io l'ho acquistato (Modelberg) e visto che la precedente radio è durata 16 anni credo che la Royal (e il cavo) faranno il loro lavoro a lungo... l'ho considerato un'investimento.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: verona
|
si infatti hai ragione ci ho pensato e me ll ho ordino dal negoziante che vado di solito ,al monemto la radio è ancora in 35 credo che l aggiornamento vadi bene ugualmente .fino a che non racimolo i euri per modulo e un 3 riceventi almeno
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |