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Vecchio 29 marzo 11, 17:03   #1 (permalink)  Top
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qual'è olio per ammortizzatori devo comprare???

quello sotto è il modello a cui devo applicarlo e lo utilizzo al 100% per divertimento comunque lo vorrei che "rimbalzasse" bene..
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qual'è olio per ammortizzatori devo comprare???-29032011276.jpg  
zarate95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 19:59   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da zarate95 Visualizza messaggio
quello sotto è il modello a cui devo applicarlo e lo utilizzo al 100% per divertimento comunque lo vorrei che "rimbalzasse" bene..
Intanto ci vuole dell'olio siliconico per ammortizzatori: Mugen Seiki - Olio al silicone per ammortizzatori - B03YY

mio consiglio: viscosità: 350 ant. - 700 post.

Per i differenziali questo:Mugen Seiki - Olio al silicone per differenziali - B03XX
mio consiglio viscosità: 3000

altrimenti fai come gli americani : 5000-5000-5000
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Vecchio 30 marzo 11, 01:39   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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I
mio consiglio: viscosità: 350 ant. - 700 post.
Azzo, e' meglio che i consigli te li tieni per te!!!
__________________
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 16:53   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Azzo, e' meglio che i consigli te li tieni per te!!!
Sei sempre pronto a litigare, tu dai i tuoi consigli, io i mieinon ridere troppo che ti fa maletanto dalle foto si vede che tipo sei
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Vecchio 30 marzo 11, 20:06   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di herbman
 
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beh veramente è la prima volta che sento 350 ant e 700 posteriore, guarda parti con un 500 ant. e 450-400 al posteriore. Poi bisogna anche vedere che molle e che tipo di pistoni hai all'interno degli ammo, magari dicci qualcosa di più
__________________
xray xb9
sirio - ezpower
futaba - miscela : la mia
herbman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 22:40   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da herbman Visualizza messaggio
beh veramente è la prima volta che sento 350 ant e 700 posteriore, guarda parti con un 500 ant. e 450-400 al posteriore. Poi bisogna anche vedere che molle e che tipo di pistoni hai all'interno degli ammo, magari dicci qualcosa di più
ospho scritto al contrario, mi correggo 700 ant. e 350 poat.
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Vecchio 03 aprile 11, 06:45   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Unoaotto.it
 
Data registr.: 03-08-2010
Residenza: Olbia -Sardegna
Messaggi: 38
io ricordavo che l'assetto sulla carta non esiste ,bisognerebbe vedere dove si sta girando.La pista ,il terreno ,che tipo di modello ,ecc ecc consigli del genere a distanza e senza almeno i riferimenti base credo che siano inutili
Ciao
unoaotto.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 10:07   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
di solito per partire si usa il 400-400,ma in una pista bucatissima dove giro va bene il 350-300,molle medie,comunque mettiamo 50wt di toleranza tra un modello é l'altro
davirex non è collegato   Rispondi citando
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