| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| aiuto variatore
Vi chiedo aiuto per il seguente problema... Vorrei alimentare la rx sia con il bec del seguente variatore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY K-Force 100A Brushless ESC che con questo ubec: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Redundant Dual 8A UBEC Rx Power System per maggiore sicurezza. La mia paura più grossa è che il ragolatore del ubec mi caricasse le batt. del motore o viceversa... Cosa ne dite? Grazie mille a tutti Lorenzo |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| FunJEt Problema con il variatore chiedo un VOSTRO AIUTO!!!!!! | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 24 gennaio 10 01:18 |
| variatore pulso aiuto.. | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 15 marzo 09 20:53 |
| variatore pulso aiuto..help!!! | Antimo areafly 69 | Circuiti Elettronici | 0 | 13 marzo 09 22:17 |
| Aiuto su questo variatore+lipo+motore | Mand66 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 24 maggio 08 16:11 |
| Aiuto collegamenti variatore-lipo-motore | pietro811 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 02 ottobre 07 21:51 |