| | #1 (permalink) Top |
| User | Pseudo sondaggio temperature mamba monster
Ciao a tutti, volevo fare una specie di sondaggio, ossia a quanti possesori del kit mamba monster con motore 2200KV alimentati a 4s, indipendentemente dal modello di macchinina, la ventola del esc si attiva perchè supera i 65°C della soglia, e se questo è sintomo che l'esc sta forzando e quindi bisogna fare "qualcosa" (illuminatemi ) per sistemare la situazione..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
più o meno questa spinge il doppio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| mmm
anche il ho sostituito la ventola originale ( si inchiodava) con una molto + potente e prima ero sui 40/50 gradi adesso misurata oggi a fine scarica 37 .. l'ho lasciata collegata come di serie ma quando parte rinfresca x bene..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie per le risposte, quindi non c'è da preoccuparsi, comunque per abbassare un pò le temperature via set up? adesso ho freno al 55%, niente freno motore, punch control 30%, partenza media e timing normale..ho già abbassato il freno al 45% e il timing a zero ma la devo ancora provare, qualche altro parametro che può influire da modificare? L'idea di cambiare ventola mi piace, ho in giro delle tornado yeah racing..quasi quasi..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Io sul neu 2200 ci ho messo due ventole da pc che vanno a 12v alimentate in parallelo da una lipo 3s che uso sul mini e revo. Poi vi farò vedere foto e video, fanno tanta tanta bella aria, le ventole della yeah le ho provate ma non c'è confronto, molto meglio quelle da pc |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Prova a togliere il Punch !! Con quel valore inserito l'ESC limita la corrente fornitagli dalle batterie , e potrebbe essere proprio per questo che si surriscalda. Anche io il freno lo tengo intorno al 40-50 % |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il motore adesso non è ventilato, ma ho già pronta una ventolina, pensavo di metterla questa estate ma mi sa che mi conviene montarla subito..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Metti partenza su low
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |