| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| FXJ F5J nel mondo Règlement international F5J/FAI proposition... Anche altri si stanno muovendo stiamo in contatto. Vai di PR GP da Prato! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
.......che vadano a quel paese tutti coloro che utilizzano lo sfondo colorato per presentare un qualsiasi testo....la più elementare delle regole è che sia....leggibile senza rompersi gli occhi Anche le nostre riviste spesso si fanno trascinare da questa stupida abitudine .....guardate come si impagina una rivista sfogliando una qualsiasi rivista giapponese, loro si che ci sanno fare Paolo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
IO vedo un primo sito con sfondo nero e testo azzurro, molto contrastato e leggibile, e un link che porta ad un secondo sito con un normale wiki a sfondo bianco.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Odio gli sfondi colorati ( anche quelli neri) e storgo l' uso "fantasioso" del colore nello scritto.. ![]() Meno male che non sono il solo... Atroce dubbio... ... sara' l'eta' ? .... non credo ( per ottime ragioni )Comunque non perdi molto.... in quel 3D ci sono alcune "castronerie" che mi fanno dubitare che abbiano capito bene... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Il regolamento è ilFai che useremo anche noi, oltre la forma trovi la sostanza... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |