| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Caricabatterie lipo
Ciao a tutti ho trovato QUESTO caricatore che da quanto ho capito è anche bilanciatore.. siccome sono un principiante e non voglio avere a che fare con cose complicate e soprattutto con cose costose.. mi sapete dire se è buono per caricare lipo 3s senza avere problemi? e in caso potreste dirmi che alimentatore dovrei comprare? Grazie a tutti..
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Innanzi tutto non ha al suo interno un bilanciatore che non occorre in quanto carica le celle (2S-3S) singolarmente attraverso il connettore di bilanciamento. In secondo luogo, sebbene non si veda chiaramente dall'immagine, dovrebbe già avere l'alimentatore interno; sarà sufficiente regolare il cambiatensione (110-240AC) e inserire la spina in rete. Edit: questo, che in pratica è lo stesso, costa qualcosa di meno. Ultima modifica di FrancoC. : 25 marzo 11 alle ore 16:23 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | vuol dire che carica e bilancia dalla presa del bilanciamento della batteria.Non devi collegare come nei caricabatt più tradizionale i cavi rosso e nero
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | perchè preferisco settare da me gli Ampere di carica e vedere i valori (in particolare delle singole celle ).Inoltre nel mio caso ho anche altri tipi di batt
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sent from my Garmin-Asus A10 using Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |