| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| consiglio kit t-rex 450 sport , Pro o T-rex Sport Pro?
salve a tutti, ho un t-rex 450 SE (clone) che ha subito un pò di danni, fatti 2 conti mi conviene acquistare un kit nuovo, tutta l'elettronica è apposto tranne 2 servi. Ho controllato un po in rete e sono indeciso tra lo sport e il pro, la cosa che non mi convince è la trasmissione a cardano per questo vi chiedo un consiglio da esperti ;-) poi ho trovato questo kit chiamatao t-rex Sporto Pro v3: 450PRO-K1 carbon Heli Kit for Trex T-rex 450 Pro Sport su eBay.it Other Model Kits, Model Kits, Toys Games cosa ne pensate? ovviamente non vorrei spen dere tanto hoi visto i costi dei kit align e per ora non mi conviene anche perchè non sono praticissimo ;-) Comunque questa è l'elettronica che ho a disposizione: TX e RX Futaba fast 2.4 T6EX Gyro240 futaba motore Align brushless 430L ESc brushless speed controller WK-WST-30A Sevvo coda HS-81 Servi HS56HB ( solo 1 integro ) quindi dovrei acquistare o altri 2 servi HS56HB oppure altri 3 uguali perchè terrei quello di coda che è buono, questi possono andar bene? 4Pcs Metal gear Digital Servo 929MG For 450 Helicopter su eBay.it, Other, Electronics aspetto un vostro consiglio per l'acquisto oppure anche un altro sito da cui acquistare a prezzi moderati... ..un ultima domanda, meglio pale in carbonio o fibra di vetro? grazie a tutti per la pazienza ;-) |
| | |
| Bookmarks |
| |