| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
| motore/regolatore?
ciao a tutti,mi è partito nuovamente lo skizzo di preparare una buggy 1/8 x fare qualche "corsetta in pista" i modelli x elettrificazione sono o ugen mbx5,o xray xb8,oppure losi eight, l'idea è di girare con lipo 4s da 5000,ma siccome sono fuori dal giro da un pò nn so minimamente che motore e regolatore posso montare,aspetto i vostri consigli,ovviamente x la combo nn mi serve niente di estremamente esagerato,direi qualcosa di intermedio con un buon rapporto qualita prezzo..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
evvai ripartono i litigi ![]() molti consigliano mamba monster, altri xerun 80A o 150A, altri tekin rx8, ecc. per i motori neu-castle 2650, xerun 2000, losi 2100 o 1700, tekin 2050, ecc. hai l'imbarazzo della scelta. di elettroniche ce ne sono tante e ogni utente ha la sua preferita, non c'è una migliore di un'altra, la cosa più importante è il dito |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
|
ahahahaha si bhe i pollici fanno tutto,solo che tipo un anno e mezzo fa avevo il mamba monster,ora sull losone truggy ho lo xcelorin,xrò nn sono ancora riuscito a provarlo,io nn ho chiesto il migliore da montare,ma cosa potrei montare... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio di aggirarti sui 2000kv (tipo tekin 2050kv) poi dipende da che mezzo elettrifichi peril pigno
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non è del tutto giusto quello che hai scritto ![]() immagino tu abbia una kyosho inferno ve, giusto? l'elettronica orion di scatola non può essere paragonata a xerun, tekin, mamba, losi | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() per iniziare io penso che sia di gran lunga migliore il 2650, perchè si può usare tranquillamente a 3s! calcola che io con il 2650 a 3s sto tranquillamente dietro a un 2000 a 4s ![]() il vantaggio è che nelle curve è più dolce e le lipo 3s pesano meno delle 4s ![]() c'è chi preferisce un 1700kv, e c'è chi preferisce un neu-castle 2650! non è vero che un và meglio dell'altro o che è meglio stare tra i 1800-2200kv. secondo me invece meglio stare tra i 2000 e i 2700 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |