![]() |
motore/regolatore? ciao a tutti,mi è partito nuovamente lo skizzo di preparare una buggy 1/8 x fare qualche "corsetta in pista" i modelli x elettrificazione sono o ugen mbx5,o xray xb8,oppure losi eight, l'idea è di girare con lipo 4s da 5000,ma siccome sono fuori dal giro da un pò nn so minimamente che motore e regolatore posso montare,aspetto i vostri consigli,ovviamente x la combo nn mi serve niente di estremamente esagerato,direi qualcosa di intermedio con un buon rapporto qualita prezzo.. |
evvai ripartono i litigi:boxe::icon_poke:axe: molti consigliano mamba monster, altri xerun 80A o 150A, altri tekin rx8, ecc. per i motori neu-castle 2650, xerun 2000, losi 2100 o 1700, tekin 2050, ecc. hai l'imbarazzo della scelta. di elettroniche ce ne sono tante e ogni utente ha la sua preferita, non c'è una migliore di un'altra, la cosa più importante è il dito:wink: |
ahahahaha si bhe i pollici fanno tutto,solo che tipo un anno e mezzo fa avevo il mamba monster,ora sull losone truggy ho lo xcelorin,xrò nn sono ancora riuscito a provarlo,io nn ho chiesto il migliore da montare,ma cosa potrei montare...:lol: |
quelli che vanno per la maggiore te li ho indicati: mamba monster, xerun, tekin |
capito....ultimissima domanda....su che kv e con che pignone?la pista dove ho intenzione di girare ha un rettilineo medio lungo,con curve molto larghe... |
Ti consiglio di aggirarti sui 2000kv (tipo tekin 2050kv) poi dipende da che mezzo elettrifichi peril pigno |
io sul mio buggy 1:8 ho un orion 2050kv...e va benissimo!!! su un offroad 1:8 cerca di restare tra i 1800 e 2300kv... |
Citazione:
non è del tutto giusto quello che hai scritto:uhm: immagino tu abbia una kyosho inferno ve, giusto? l'elettronica orion di scatola non può essere paragonata a xerun, tekin, mamba, losi:wink: |
bhe l'idea è proprio di elettrificare la mugen....quindi credo che starò sui 2200 kv come mi avete consigliato... da qualche sito posso trovare gli ez-run? |
Citazione:
per iniziare io penso che sia di gran lunga migliore il 2650, perchè si può usare tranquillamente a 3s! calcola che io con il 2650 a 3s sto tranquillamente dietro a un 2000 a 4s:wink: il vantaggio è che nelle curve è più dolce e le lipo 3s pesano meno delle 4s:wink: c'è chi preferisce un 1700kv, e c'è chi preferisce un neu-castle 2650! non è vero che un và meglio dell'altro o che è meglio stare tra i 1800-2200kv. secondo me invece meglio stare tra i 2000 e i 2700 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002