| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: Lodi
|
Salve a tutti, ho deciso di iniziare a interessarmi all'aeromodellismo e avrei qualche domanda: Quale aereo posso utilizzare, considerando che non ho mai volato e che voglio spendere poco per il mio primo modellino (pensavo a un aereo elettrico o a un aliante)? Come posso installarci una microcamera in modo da realizzare riprese in volo (FPV)? Sapete se esiste qualche negozio ben fornito di aeromodelli a Lodi o a Milano? Grazie molte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Bari
|
Ciao , io ho iniziato propio un mese fa con questo:Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore diciamo che questo è già un secondo livello, ma molto docile nel volo e ti permette di fare piccoli sbagli(ti da il tempo di riprenderlo) facile da riparare in caso di urti!! o pure ci sono gli alianti da lanciare a mano,sono ancora più semplici.
__________________ Prima o poi ci riuscirò! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao e benvenuto, prima di andare al negozio guarda questo link alla voce Lodi. Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Poi dopo la visita, decidi con calma.
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: Lodi
| Citazione:
Comunque, qualcuno sa se posso trovare qualche aereo pronto al volo a meno di 100? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Carrara
|
Se intendi pronto al volo e vuoi imparare da solo ti consiglio il classico easystar Multiplex Easystar RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questo ha tutto ciò che ti serve volare, ti consiglio se non il campo volo un pò di simulatore per apprendere i comandi, anche il classico fms va bene. ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Ravenna
|
Ciao Super Ornis, io ho poca esperienza e non voglio scoraggiarti, ma come sicuramente ti risponderanno (e come ti hanno già risposto) la cosa migliore che puoi fare è andare ad un campo di volo, dove potrai conoscere modellisti esperti che ti sapranno consigliare e soprattutto aiutare. Per la spesa, è inutile spendere (-buttare-) 100 euro o poco più per un modello tutto incluso, in cui la radio non è utilizzabile per altri modelli ed è di qualità scadente. Il miglior consiglio che posso darti e che qui (giustamente) danno sempre è di spendere tanto subito per poi poter godersi quest' hobby in tranquillità. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Parkzone Radian 3CH RTF + Spektrum DX5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore. Hai tutto e già pronto al volo, ovviamente in un consigliabile campo volo, così da tornare a casa anche con modello intero ... ![]() Buoni voli ![]() ps. FPV verrà in seguito ... prima acquisisci le problematiche del volo e poi penserai ad affrontarle dentro un visore ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 marzo 11 alle ore 23:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |