| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| ELETTRONICA x 1/8 Untitled Ho visto questo combo della robitronic x 1/8, mi sembra che supporta massimo 4s se ho capito bene. Poi il dubbio che ho è che c'è scritto che ha i sensori è piu complicato settarlo? Io come forse sapete ho un velineon ma ha i sensori? e un mamba blur con motore torks 2200 e questo ha i sensori? adesso mi è venuto sto dubbio dei sensori come funzionano e cosa cambia se c'è oppure no ? saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
motori-esc sensorless: senza sensori se cerchi le specifiche di qualsiasi motore o esc trovi di sicuro una di quste due denominazioni. il mamba blur (mamba monster) e il tork 2200kv (neu-castle 2200kv) non hanno i sensori. il velineon mi pare che non ce l'ha. il funzionamento è quello che ti ha scritto lammy: il sensore rileva la posizione del rotore del motore e la invia all'esc, che calcola non so cosa e evita il coggig. in pratica ha partenze più fluide ![]() p.s.:gli esc sensored funzionano con motori sensored e sensorless gli esc sensorless funzionano con motori sensorless | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Allora : non tutte le esc sensored funzionano senza sensori : esempio le esc lrp se non hanno il cavetto sensori non funzionano . I motori sensored invece possono funzionare senza cavetto sensori . Ad esempio io ho usato spesso un motore tekin sensored con la esc mamba monster ! Altro esempio , ho una combo tekin ( che ha i sensori ) sulla buggy , e una volta rimontandola dopo una manutenzione mi son scordato il cavetto sensori . Bè la combo và anche senza sensori ... Ultima modifica di hulio72 : 19 marzo 11 alle ore 14:01 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |