| | #1 (permalink) Top |
| User | riduzione dei giochi, spero...
cari utenti del forum, sto annullando tutti quei giochi fastidiosisulle ruote (su un monster ) e indovinate un po cosa sto usando.................... la carta ''da proscitto'' come la chiama un mio colleda, che in realta sarebbe la 50g sara un centesimo di mm ed è abbastanza anti stappo non si rompe a metterla tra alloggio e cuscinetto anche tra mozzo e cusinetto si infila a sforzo ma non si stappa, mi regolo con la largezza della striscia, se non riesco a far passare il cuscinetto o quello che e dove c'è gioco faccio piu stetto finche non passa opponendo un certa resistenza.adesso spero che non mi ricoprimate con un marea di insulti ma quando l'ho presa in mano mi sembrava l'ideale per intervenire li dove manca veramente pochissimo e non ci sta nient' altrop.s.: dopo il primo test (tra cuscinetto e mozzo, e cuscinetto e porta mozzo) edsso non ci sono piu giochi neanche minimi e la scorrevolezza e la stessa di prima
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ho fatto il confronto e non c'è paragone una ruota e rientra nel accettabile l'altra (quella senza trattamento al prosciutto ) quasi sterza ![]() oviamente dicendo che quasi sterza, ho esagerato un pochino ma c'è veramente una bella differenza! vi invito ad andare dal maccellaio hahahahahaha
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi sta sera in giro col ferrari per le maxi ventite di REDUCING GIOC PROSCIUT PAPER. hahahaha
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |