| _-Exodus-_ | 14 marzo 11 17:49 | riduzione dei giochi, spero... cari utenti del forum, sto annullando tutti quei giochi fastidiosisulle ruote (su un monster :blink:) e indovinate un po cosa sto usando.................... la carta ''da proscitto'' come la chiama un mio colleda, che in realta sarebbe la 50g sara un centesimo di mm ed è abbastanza anti stappo non si rompe a metterla tra alloggio e cuscinetto anche tra mozzo e cusinetto si infila a sforzo ma non si stappa, mi regolo con la largezza della striscia, se non riesco a far passare il cuscinetto o quello che e dove c'è gioco faccio piu stetto finche non passa opponendo un certa resistenza.
adesso spero che non mi ricoprimate con un marea di insulti :lol: ma quando l'ho presa in mano mi sembrava l'ideale per intervenire li dove manca veramente pochissimo e non ci sta nient' altro
p.s.: dopo il primo test (tra cuscinetto e mozzo, e cuscinetto e porta mozzo) edsso non ci sono piu giochi neanche minimi e la scorrevolezza e la stessa di prima -_- |