BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   riduzione dei giochi, spero... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/205785-riduzione-dei-giochi-spero.html)

_-Exodus-_ 14 marzo 11 17:49

riduzione dei giochi, spero...

cari utenti del forum, sto annullando tutti quei giochi fastidiosisulle ruote (su un monster :blink:) e indovinate un po cosa sto usando.................... la carta ''da proscitto'' come la chiama un mio colleda, che in realta sarebbe la 50g sara un centesimo di mm ed è abbastanza anti stappo non si rompe a metterla tra alloggio e cuscinetto anche tra mozzo e cusinetto si infila a sforzo ma non si stappa, mi regolo con la largezza della striscia, se non riesco a far passare il cuscinetto o quello che e dove c'è gioco faccio piu stetto finche non passa opponendo un certa resistenza.

adesso spero che non mi ricoprimate con un marea di insulti :lol: ma quando l'ho presa in mano mi sembrava l'ideale per intervenire li dove manca veramente pochissimo e non ci sta nient' altro

p.s.: dopo il primo test (tra cuscinetto e mozzo, e cuscinetto e porta mozzo) edsso non ci sono piu giochi neanche minimi e la scorrevolezza e la stessa di prima -_-

frankcristal 14 marzo 11 18:34

xke' insulti.......se vengo a girare dalle tue parti, porta pure la carta col prosciutto.....logico il prosciutto lo pappo io, e a te lascio la carta....:lol::lol::lol:

_-Exodus-_ 14 marzo 11 20:53

ho fatto il confronto e non c'è paragone una ruota e rientra nel accettabile l'altra (quella senza trattamento al prosciutto :lol:) quasi sterza :blink:

oviamente dicendo che quasi sterza, ho esagerato un pochino ma c'è veramente una bella differenza!

vi invito ad andare dal maccellaio hahahahahaha:icon_rofl

lammy 14 marzo 11 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da _-Exodus-_ (Messaggio 2491534)
ho fatto il confronto e non c'è paragone una ruota e rientra nel accettabile l'altra (quella senza trattamento al prosciutto :lol:) quasi sterza :blink:

oviamente dicendo che quasi sterza, ho esagerato un pochino ma c'è veramente una bella differenza!

vi invito ad andare dal maccellaio hahahahahaha:icon_rofl

Intanto ti conviene richiedere il brevetto :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl e poi adesso i negozi di modellismo venderanno la carta da prosciutto marchiata hudy e costerà 30 € al cm quadro ahahhah:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

_-Exodus-_ 15 marzo 11 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da lammy (Messaggio 2491865)
Intanto ti conviene richiedere il brevetto :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl e poi adesso i negozi di modellismo venderanno la carta da prosciutto marchiata hudy e costerà 30 € al cm quadro ahahhah:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

non mi meraviglierei se oggi tutti i negozianti passano dal macellaio..........
e poi sta sera in giro col ferrari per le maxi ventite di REDUCING GIOC PROSCIUT PAPER.

hahahaha:icon_rofl cmq Funziona!!!!!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002