| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011
| Baricentro ventola intubata
Ciao a tutti ho acquistato un aereo a ventola intubata "top gun t45" ma non sono sicuro sul calcolo del baricentro (c'è un ampio spazio per posizionare la batteria e non vorrei sbagliare), sapete qual'è il modo per calcolarlo? Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...odinamica.html
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011
|
Grazie perfetto, ho provato a fargli fare un volo di prova ma probabilmente l'avevo appesantito troppo in punta perchè per paura che stallasse gli ho messo 170grammi di piombini e in virata faceva fatica a rispondere alla cabrata, non è stato un volo facile ma l'ho portato a casa, io credo che quei 170g potrei risparmiarmeli ora che ho trovato il baricentro dico bene? ... io credo non rispondesse bene di cabrata in virata per quel motivo anche se la corsa del cabra picchia non mi ha convinto molto fin da subito .... 8mm in relazione alla fusoliera ma è come dice nelle istruzioni quindi deduco che in virata riuscivo malapena a sostenerlo per il troppo peso in punta, sbaglio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |