| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
ciao cristian...... potresti provare con la ventola kyosho nitro.... è l'unica che mi viene in mente.... Ducted Fan Set of Kyosho "DF-101" | CMC Online Shop qualcuno più esperto ti aiuterà..... mi pare sia 70mm |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
grazie della risposta.. mi pare tanto piccola.. mi sbaglio? in realtà non so nemmeno se si possa fare una ventola intubata partendo da questo motore.. non ha lo strappo posteriore e ha lo scarico è laterale.. quelle che ho visto erano tutte posteriori.. inoltre in ventola ci sarebe pure il carburatore e presa d'aria. boh? non ci capisco nulla di ventole.. come si fa a determinare sommariamente le misure per una ventola adatta a un motore .32 ?? e poi potrebbe essere messa in moto dall'ogiva della girante? |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
la ventola in questione è 88 mm per la precisione (ma forse le giranti che ho sono un po' grattate) per farci stare quel motore devi però inventarti un nuovo castello, io il più grande che sono riuscito a mettere è stato un .18 da macchinetta, ammissione anteriore, scarico posteriore. Avevo contattato un signore in america che faceva un castello in alluminio per montarci un picco .21 con serbatoietto in fibra a "supposta" per poter essere montato su quello statore, ma voleva un sacco di soldi (un centinaio di dollari se non ricordo male).
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |