| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pordenone
| Mode "Boh!" nel simulatore
Buongiorno a tutti. Primo post! Io ho cominciato la mia carriera con un coassiale (Double Horse 9053). Ho poi deciso di prendere un simulatore. Purtroppo ho preso un transmitter in Mode 1 (mentre il double horse era in mode 2). Ho settato i comandi sul simulatore ma ho paura di aver creato un Mode "Riqz85" e non un mode 1 come è in effetti il trasmettitore. Ho messo il throttle sullo stick sinistro. Inoltre sullo stick sx c'è il movimento della coda. Sul sinistro invece c'è tutto il movimento in 3D cioé roll e pitch. E che dire... mi trovo molto bene così per adesso. Il problema è... Già mi sono abituato con Mode 2... ora ho un trasmettitore Mode 1... Ma vorrei settarlo come un vero mode 1 per poi non trovarmi in mano un elicottero mode 1 che ha il pitch e roll sullo stick dx assieme al throttle. Mi date una mano? Grazie, Riqz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Non ho capito una mazza, da quello che scrivi sembra che hai messo tutti i comandi a sx! ![]() Se hai cominciato in modo 2 (gas e coda a sx, ciclico a dx), che per gli elicotteri va benissimo, sistema così anche il simulatore e sei a posto.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pordenone
|
Ma purtroppo il trasmettitore USB è settato in Mode 1. edit: caxx non ho riletto... ho descritto malissimo... ora correggo Le impostazioni corrette che ho sono: throttle e coda a dx e roll e pitch a sx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
motore ( con passo pitch) e coda a dx roll e nik a sx è il MODE3 Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |