| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| T-REX 100 vs. BLADE MCP X
Il titolo dice tutto, sono indeciso tra i due, a voi la parola.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Ad ogni modo.... tutta la vita Blade.... Spendi uguale (credo) e ti prendi un passo variabile che non si spacca se lo crashi. molto + istruttivo all'inizio e divertente successivamente. Forse + difficile per un novellino ma sentendo i primi commenti non impossibile anche per un novizio dotato di buona volontà... Senza contare che essendo passo variabile all'aperto dovrebbe volare sicuramente meglio di un qualsiasi passo fisso... Insomma secondo me, leggendo quei pochi commenti al momento disponibili questo è un eli che può andar bene un po' per tutti, dal novellino alle prime armi per imparare all'esperto che vuole fare 3D in salotto.... Con tutti i limiti del caso per carità ma veramente l'elicottero con il target di clientela + vasto che ci sia al momento.. E che soprattutto se prendi da novellino non rivenderai dopo 3 mesi... |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| oops
allora mi sa che ho preso un granchio, quindi senza dubbio ciò che voglio è il blade
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Io lo sto tenendo d'occhio sinceramente e già so che lo prenderò. Cerco di pazientare per avere + commenti a disposizione su eventuali problemucci di gioventu MA soprattutto per la disponibilià di after market a prezzi "abbrodabili". Nella fattispecie mi riferisco alle lipo che quelle di serie pare non siano un granchè... e costano 10 Euro l'una... Sicuramente tra un mesetto o due usciranno le lipo sulla baia... un po' come per tutti gli altri e-flite dove al prezzo di 1 originale te ne compri 3 o 4... (se non 5 come ho fatto io per il 120SR) |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
certezze nessuna ,almeno al momento
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |