| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Bordighera
| Hobao Hyper 9 (il mio primo modello come si deve)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo per miei eventuali strafalcioni ![]() Dopo essermi fatto un po le ossa, nel pistino che ho creato nel terreno di casa mia, con modelli rtr ho deciso di prendermi un modello un po piu serio : una Hobao Hyper 9, con motore Sirio CL3 sport con scarico anch'esso Sirio 2058, Servi Hitec da 12 kg ed infine Radiocomando Sanwa MX-3X. Dato che è il mio primo modello che superi i 400 euro e non vorrei distruggerlo nel giro di un mese mi potreste consigliare magari come trattarlo nel senso lubrificare, sostituire,pulire e curarlo in generale io ho giusto le nozioni base del modellismo come ad esempio il rodaggio, la carburazione e mettere l'olio after run quando non lo uso. ah e stringere tutto il vitame ogni tanto ![]() Scusate la mia ignoranza me ne vergogno In attesa che qualcuno venga in mio aiuto, ringrazio tutti coloro che mi risponderanno |
| | |
| Bookmarks |
| |