| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Da come maneggiano il rottame, direi che avranno respirato troppe volte la merda delle lipo in fiamme e si saran bruciati troppi neuroni.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Grottammare (AP)
|
Ve lo dico io cosa è successo Ho avuto modo di montare due 700 F3C e in entrambi ho trovato questa vite praticamente del tutto svitata Dal video mi sembra di capire che quel 700 è proprio un F3C e sono sicurissimo che quello è il primo volo (o uno dei primi) Altra nota dolente: solo degli imbecilli incoscienti posso restare tanto vicini a due pacchi lipo da 5000 in fiamme Per esperienza diretta posso dirvi che un pacco lipo da 2 celle 1200ma (la batteria ausiliaria del 600 elettrico) fatta esplodere di proposito ha carbonizzato parzialmente l'altalena di Barbie di mia figlia (una struttura di metallo e plastica alta un metro) e mia moglie a momenti mi lincia. Pensate alle conseguenze di due pacchi da 6celle 5000ma Mentre guardavo il video avevo i brividi alla schiena temendo il peggio. Se questi simpatici amici non si rendono conto di tutti ciò allora è bene che vadano a svolazzare con il Walkera DF04 (che monta ancora batterie NIMH) Per tutti i neo piloti alle prime esperienze: NON sottovalutate le batterie LIPO.. posso davvero essere MOLTO pericolose Per tutti i piloti con il callo: NON smettete mai di mettere in guardia i nuovi arrivati e spiegate loro come stanno le cose in modo da incutere paura e rispetto per le LIPO |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
ciao emidio quello non può essere un f3c perchè il video risale al 2009. però potrebbe essere come dici,a prescindere dalla versione. Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Idioti... Citazione:
Se ASCOLTATE si sentono addirittura gli elementi che si gonfiano e sbuffano...x l' eli dispiace, ma il fatto che nulla sia esploso, nessun pezzo sia partito verso la faccia, la testa, o le balle denota un culo clamoroso... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |