Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Ve lo dico io cosa è successo
Ho avuto modo di montare due 700 F3C e in entrambi ho trovato questa vite praticamente del tutto svitata
Dal video mi sembra di capire che quel 700 è proprio un F3C e sono sicurissimo che quello è il primo volo (o uno dei primi)
Altra nota dolente: solo degli imbecilli incoscienti posso restare tanto vicini a due pacchi lipo da 5000 in fiamme
Per esperienza diretta posso dirvi che un pacco lipo da 2 celle 1200ma (la batteria ausiliaria del 600 elettrico) fatta esplodere di proposito ha carbonizzato parzialmente l'altalena di Barbie di mia figlia (una struttura di metallo e plastica alta un metro) e mia moglie a momenti mi lincia.
Pensate alle conseguenze di due pacchi da 6celle 5000ma
Mentre guardavo il video avevo i brividi alla schiena temendo il peggio.
Se questi simpatici amici non si rendono conto di tutti ciò allora è bene che vadano a svolazzare con il Walkera DF04 (che monta ancora batterie NIMH)
Per tutti i neo piloti alle prime esperienze: NON sottovalutate le batterie LIPO.. posso davvero essere MOLTO pericolose
Per tutti i piloti con il callo: NON smettete mai di mettere in guardia i nuovi arrivati e spiegate loro come stanno le cose in modo da incutere paura e rispetto per le LIPO |
A me sembra che sia stata la coda a partire per prima. Possibile?
Ciao, Igor.