| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: roma
| inizio costruzione hall buldog
dati tecnici del modello fusoliera 1.70 apertura alare 2.50 pezzi tagliati a cnc laser da Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale Sono una marea di pezzi oggi che non lavoro ho deciso di mettermi a fare qualcosa inizio a mandarvi alcune foto del materiale e poi al seguito le fasi di costruzione un saluto encio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
É bellissimo questo modello, complimenti per la scelta! ![]() il disegno ce lo avevi e l' hai inviato in cartaceo, oppure hai inviato un file? e quanto ti è costato il tutto? (se vuoi me lo dici anche in privato). ciao. ........................ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
premetto e un progetto molto scarno non e fatto benissimo c'è da lavorare non poco. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
vi invio ancora delle nuove foto della costruzione del modello dove sono arrivato fino ad ora.ho costruito una sorta di "scaletto" e per ora il modello e solo puntato con del ciano e sto provando i vari incastri che sono perfetti.accetto consigli.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Molto bello... ![]() penso che lo metterò in cantiere anch' io (un po' più piccolo) non appena avrò terminato ciò che ho iniziato... ![]() Come unico consiglio ti dico subito di non usare ciano nelle parti tagliate al laser, perchè in quella zona il legno non è più poroso, usa l' alifatica.... ciao. ........................ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 29-01-2011
| Hall springfield bulldog
Mi sa che l' finito prima io.......stesse misure ma diverso pregetto, ora vola con un 7cilindri Seidel 250 benzina, forse ho esagerato, ma un racer è fatto per correre, hai scelto una bella gatta da pelare......
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
splendido modello mi iscrivo all 3nd!
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
... la mattina mi devo svegliare presto.... ... la notte ho bisogno di dormire...., non si fa' così! ... ...a parte gli scherzi... bellissimo... ![]() perchè dici "hai scelto una bella gatta da pelare"? ................ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |