| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti io ho una domanda da fare riguardo la radio t12fg 2,4ghz ora ho impostato un elicottero ma non capisco una cosa quando vado sotto servo monitor che praticamente mi dice che il canale del gas e il 6 e giusto? normalmente non e il canale 1 o 3? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Buona lettura. ps. certamente è lecito domandare, ci mancherebbe, ma è pur lecito rispondere che si avrebbe piacere di rispondere a chi dimostra la sensibilità di voler conoscere davvero i propri acquisti attraverso la documentazione a corredo ... eh si che nel Ticino certo non si dovrebbero avere problemi di lingua ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
Abbiamo iniziato tutti da zero, tranne qualcuno? La T12 è una radio professionale che permette la riassegnazione dei canali a qualunque funzione e mille altre diavolerie tu possa pensare di far fare ad una TX, molto probabilmente hai comprato questa radio sotto il consiglio di qualcuno che poi non ti ha assistito nella "digestione" del vastissimo menù contenuto in essa. La sezione FUNCTION non è altro che una tabella a cui accedere per riassegnare la funzione desiderata al canale desiderato. Quindi CANALE 1 (spinotto 1 sulla ricevente) assegnato alla funzione GAS, diventerà il canale del motore sulla ricevente. Fatti assistere in una programmazione di questo tipo, altrimenti se fai da solo, e ci riesci ... diventi il mio idolo!!! ![]() Ti consiglio di consultare il manuale della T14MZ che è leggermente più intuitivo e contiene le stesse funzioni delle T12FG (naturalmente cambia il modo di programmazione fatto col tasto rotativo anzichè con il touch-screen)
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Chi non leggere è paragobalie ad un uomo ricco che si ostina ad elemosinare " ... ... non ultimo, giacchè stiamo discutendo del funzionamento di un apparato di controllo remoto, almeno come sensibilità ai rischi intercorribili, è bene capire bene ciò che si ha tra le mani in termini di limiti e potenzialità e, quindi, più si dovrebbe leggere ... perlomeno il manuale a corredo!!!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 marzo 11 alle ore 17:04 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
Una radio da 2000 eurini, ed un manuale stampato alla bell'e meglio in chissà quale linguaggio.Ho scaricato il manuale in inglese, sicuramente più comprensibile del mio in aramaico e me lo sono studiato , il CAMBER MIX è geniale! ... Leggendo comunque il manuale, capisco che un neofita al primo approccio ad una radio del genere DEVE ESSERE AIUTATO, altrimenti la troveremo domani stasso nella sezione VENDO del presente forum, a mio parere è impossibile pretendere che una persona di estrazione non propiamente tecnica non riesca a comprendere a pieno le basi di una TX del genere.Metti che il modello prima fosse un coassiale con radio 2CH a corredo ...
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui cmq. concludo perchè mi rendo conto che sono stato fin troppo pesante anche se doverosamente ... Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 marzo 11 alle ore 18:56 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |