Discussione: Info su t12fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 18:49   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nano1972 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione ti quoto su ogni punto, nel mio caso (avendo già tanto bagaglio tecnico per ragioni lavorative) ho avuto un approccio intuitivo alle funzioni della mia radio, quando ho voluto scavare più a fondo e scoprire cos'erano le funzioni tipo "CAMBER MIX" che, a tentativi, non mi producevano alcun risultato, ho letto il manuale della mia radio ... NON ERA IN ITALIANO, bensì in una lingua logicamente differente dall'italiano e grammaticamente corretta (traduttore di google???). Una radio da 2000 eurini, ed un manuale stampato alla bell'e meglio in chissà quale linguaggio.
Ho scaricato il manuale in inglese, sicuramente più comprensibile del mio in aramaico e me lo sono studiato , il CAMBER MIX è geniale! ... Leggendo comunque il manuale, capisco che un neofita al primo approccio ad una radio del genere DEVE ESSERE AIUTATO, altrimenti la troveremo domani stasso nella sezione VENDO del presente forum, a mio parere è impossibile pretendere che una persona di estrazione non propiamente tecnica non riesca a comprendere a pieno le basi di una TX del genere.
Metti che il modello prima fosse un coassiale con radio 2CH a corredo ...
Indubbiamente è difficile acquisire una mentalità tecnica se non ci si è portati o costretti ma quando si ha un oggetto nuovo e magari atteso, troverei più normale ed intelligente "dissetarsi" di tutte le sue potenzialità con particolare attenzione su quelle base, in questo caso: l'associazione canale-comando ...

Qui cmq. concludo perchè mi rendo conto che sono stato fin troppo pesante anche se doverosamente ...

Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 marzo 11 alle ore 18:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando