| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
W= IxV Watt= corrente assorbita dal motore in ampere per il voltaggio del pacco batteria Quindi un motore che assorbe 10 ampere con un pacco da 7,4 volt rende all'incirca 70 watt P.S. se poi il tuo scopo è di arrivare ad 80 messaggi per accedere al mercatino fai almeno delle domande che ti possano davvero essere utili Ultima modifica di fradellaq : 25 febbraio 11 alle ore 15:56 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Come faccio..........
Scusami, io non ho da arrivare a nessun mercatino, io avevo solo un dubbio e ho messo un post SE SEI SACRIFICATO A RISPONDERE TI RICORDO CHE NESSUNO TE LO OBBLIGA, fortunatamente ci sono tante altre persone diverse da te.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ti ho risposto volentieri e spero di aver levato il tio dubbio. Innanzitutto ho detto "se"" e quindi non ho affermato nulla, ma solo fatta una ipotesi visto il genere molto vago e scollegato di molte tue domande. Nel caso invece davvero hai dubbi come vedi ci sono tante persone me compreso ben felici di dare una mano. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |